PPRuNe Forums - View Single Post - Articolo L'espresso
View Single Post
Old 19th Oct 2008, 13:08
  #29 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
beh, la mancanza di politiche liberali è stata una caratteristica dell'italia dal dopoguerra a oggi, però sinceramente trovo più strano e criticabile che si abbiano atteggiamenti corporativistici da chi si dichiara liberale che non da chi ha nella propria coalizione partiti che hanno ancora il simbolo della falce e il martello.
cmq mi sembra abbastanza normale criticare il governo in carica più che l'opposizione (quando c'erano gli altri, criticavo gli altri, non ti preoccupare)

cmq ho finito il primo step e sono in italia momentaneamente prima di riprendere.......sì gli usa sono un altro mondo, areonauticamente parlando...


ti puoi affittare un mustang per il tanto che in italia ti chiedono per un seneca e la burocrazia è ridotta all'osso. c'è crisi anche lì, però l'aviazione generale gode di un buon periodo, per chi fosse interessato, c'è una carenza di istruttori allucinante (soprattutto per la massiccia presenza di indiani nelle scuole americane e in alcune sono già arrivati i cinesi che pare saranno il nuovo "mercato" anche perchè senza questi sarebbe crisi nera)

la benzina è passata da 4 dollari a gallone a 3 nel giro di due mesi, però il cambio euro-dollaro è meno favorevole ora
shinners is offline