PPRuNe Forums - View Single Post - Articolo L'espresso
View Single Post
Old 19th Oct 2008, 09:49
  #24 (permalink)  
taita
 
Join Date: Jul 2008
Location: back north very north
Posts: 721
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
a ma che dire, qualche tempo fa' venne lanciato un sasso nello stagno sul forum che nessuno ha approfondito, vero ford????
ci sono piloti militari ora Com.ti in az usciti con multiengine typerating che avevano al loro attivo i seguenti type p148\sf260, mb326\339. g91t\tf104, f104, g91..... mi risulta che avessero un solo motore o no????
ma forse mi ricordo male io .
vogliamo parlare dei famosi esami atpl agevolati fatti in sede AZ e non a civilavia con test (sempre quelli , tutti uguali) che i bravissimi piloti di AZ finivani in 10 minuti con il 100% dello score totalizzando il record di 1 secondo a risposta data?''''''
vogliamo parlare dei figli e figliastri nipoti amici , perfino amanti , entrate in AZ in 30 anni?
e voi ancora tirate fuori AIRONE, BLUE PANORAMA ETC ETC ma dia siate seri e tacete.
Per entrare in Meridiana non bastava conoscere il Presidente della repubblica, in AZ i vescovi, in Airone i politici, e ancora ci stupiamo di queste cose....
ma scusate io gia' 30 anni fa' sentii parlare di civilavia come CIVILANDIA e SICILANDIA (senza offesa ai colleghi siculi ben inteso) e ora ci stupiamo...
Bah come diceva qualcuno di MOLTO IN ALTO..SCAGLI LA PRIMA PIETRA CHI NON HA PECCATO... io personalmente non la tiro la prima pietra evoi .integerrimi che fate???
taita is offline