PPRuNe Forums - View Single Post - Articolo L'espresso
View Single Post
Old 17th Oct 2008, 17:27
  #8 (permalink)  
superbike
 
Join Date: Jan 2008
Location: italy
Age: 48
Posts: 7
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Che schifo.
Questa è la gente che ha rovinato la nostra Aviazione Civile e la reputazoine dell'Italia all'estero.
Guardiamo come sono gestite-controllate-regolate- tutte le Compagnie aeree Italiane, da quella che era, o è, o sarà la compagnia di Bandiera all'ultima delle ultime, guardiamo gli aeroporti, le società di gestione, le organizzazione preposte alla formazione dei nuovi aspiranti Piloti.
Meglio poi non parlare e affrontare il tema del rispetto delle regole, delle norme, delle leggi, dei limiti, dell'essere conforme alle regole...potremmo parlarne all'infinito.
Questa cosa mi rammarica, mi intristisce, mi fa rabbia, mi fa veramente male allo stesso tempo (ma credo che anche a voi Colleghi faccia lo stesso effetto) perchè sono sicuro e convinto che l'Aviazione Civile in Italia è fatta anche di Piloti seri, professionalmente preparati, responsabili e affidabili, quindi i Signori giornalisti dovrebbero anche citare, nei loro articoli, quest'ultimi per mantenere la massima trasparenza e coerenza per gli interlocutori che leggono i giornali e che non hanno nessuna cultura aeronautica o competenza in materia.
Spero di non trovare mai più un articolo come questo.
Un saluto a tutti.
superbike is offline