PPRuNe Forums - View Single Post - Articolo L'espresso
View Single Post
Old 17th October 2008 | 16:22
  #6 (permalink)  
RHSp
 
Joined: May 2007
Posts: 365
Likes: 0
From: ITALY
Angry

Vi ricordate tutti i miei out out rispetto all'Urbe quando qualcuno chiedeva dove andare a prendere il brevetto?
Mi dispiace che abbiano citato solo l'Aviomar (prob. perchè responsabile della morte della povera Noemi) e non le altre dove le cose non sono certo migliori ma che hanno avuto la fortuna di non provocare (almeno finora) stragi.
Per il resto non vedo corretta, non per interesse personale ma per oggettiva critica, la citazione della BV in quanto i suoi piloti sarebbero stati formati da PANAIR... non mi risultano piloti formati da tale scuola nella compagnia e seppure ce ne fossero sono ex allievi di una scuola di pilotaggio come altri.
Diciamo che l'articolo è interessante (non scandaloso in quanto tante di quelle cose si sapevano e si sospettavano) peccato per qualche citazione fuori luogo e qualche mancanza di approfondimento su chi era il compagno di merende dell'ispettore Mon...!
RHSp is offline  
Reply