PPRuNe Forums - View Single Post - Alis Aerolinee Italiane
View Single Post
Old 16th Oct 2008, 10:32
  #21 (permalink)  
sakè
 
Join Date: Jan 2007
Location: milan
Posts: 55
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
...io invece la vedo così...
Leali aveva già programmato di farsi la sua bella compagnia a Brescia con discreto ma non troppo allargato network( infatti ha ordinato i 330 che non hanno poi tutto questo gran spazio per imbarcare merce).
Dall'altra parte c'era Cargoitalia seduta ad un tavolo con la penna in mano in Lussemburgo che stava firmando con Cargolux.
Nel frattempo qualcuno ha pensato...." Ma cribio se arriva Cargolux a Mxp satura tutto il mercato...è una potenza quella compagnia!!!!...e io come faccio a sistemare l'Alitalia(quindi anche Az Cargo) come ho promesso a tutti i MULI che mi hanno dato ascolto!!!!"
...ed ecco che come per magia arriva una telefonata a Mor....tti che gli dice che quel matrimonio( con Cargolux) " non Sà da fà!!!"...e che cargoitalia va venduta a coloro che poi l'hanno acquistata.
...La cartina tornasole di tutto questo pasticcio è che Leali ad oggi non ha un piano industriale!!!!...ma ha dovuto comprare Cargoitalia...per poi in futuro,se ci riuscirà, metterci dentro anche AZ Cargo!!!
Benvenuti in Italia.....Siamo NATI E MORTI QUA...NATI NEL PAESE DELLE MEZZE VERITA'!!!!!
Del resto una Compagnia vera come Cargolux che lavora veramente bene fa paura!!!!!!
sakè is offline