PPRuNe Forums - View Single Post - che ne sarà di noi?
View Single Post
Old 6th Oct 2008, 13:35
  #24 (permalink)  
mnv
 
Join Date: Feb 2008
Location: Lisbon
Age: 34
Posts: 63
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Beh intanto volevo ringraziare tutti quanti per aver risposto, aiutato e consigliato in questo mio thread! Non nascondo però che dopo aver letto i diversi reply il mio morale e la mia voglia non siano proprio alle stelle Prima di dare l' OK al 100% all' avvio di questo mio sogno, mi ero rivolto poco tempo fa sempre in questo forum cercando informazioni su quale fosse la situazione reale di questo mondo! Conscio che comunque i tempi non erano e non saranno dei piu sereni decisi lo stesso di iniziare, anche se con grandi sacrifici sia miei ma soprattutto per miei genitori predisposti ad aiutarmi fino all ultimo in questo mio sogno che ho ad quando sono bambino! Pero come dicevo prima, rileggendo i diversi reply di questo mio topic, ascoltando gente gia del mestiere che mi consiglia di lasciar perdere mi è nato un qualcosa dentro che mi frena: io ho 19 anni, chiedo un aiuto cosi grande ai miei, sacrifici su sacrifici, soldi su soldi ma poi? Quale sarà il mio futuro vista la situazione? Piu sconcertato che mai...di nuovo grazie a tutti
mnv is offline