PPRuNe Forums - View Single Post - Libero: piloti inutili ed e' meglio che siano stranieri
Old 2nd Oct 2008, 23:16
  #17 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ecco cosa succede...
informazione controllata, percezione della realta' distorta da parte della popolazione
Shinner questa tua campagna contro i media e contro berlusconi comincia a diventare piuttosto noiosa e patetica, sei peggio di Dipietro, e in ogni post che scrivi hai la positività ai minimi storici . L'abbiamo capito che sei piuttosto di sinistra....non serve che rimarchi la dose in ogni post che scrivi.
Sei negli USA, guarda anche li la stampa cosa fa....va a rovistare nel passato da teen di aspirante miss una donna che oggi è alte alte cariche del governo per non si sa bene quali scopi....sai quante minkiate si sente dalla stampa americana? sai quanti casini in giro in TUTTI i paesi del mondo? guarda un pò che è successo alle banche americane con la storia dei mutui... guarda che succede ogni giorno anche in UK. E anche la tua Spagna che, seppur tu ci hai vissuto e io no tranne che spesso in vscanza, fino all'altro giorno erano tra le ultime ruote del carro in Europa e oggi ci danno dei razzisti proprio a noi che (PURTROPPO) abbiamo a carico tutti i più sfigati di ogni etnia dandogli più servizi che gli stessi italiani mentre loro sparano a chi varca il confine.
Ma per favore....se vuoi fare l'uomo di mondo impara la regola base che TUTTO IL MONDO E' PAESE. E non è un modo di dire. Ciò che di buono un paese ha rispetto a un altro stai sicuro che ha altre magagne che l'altro invece non ha e i MEDIA italiani non sono peggiori di ciò che c'è in giro per il mondo.
mau mau is offline