PPRuNe Forums - View Single Post - ANSA Accordo CAI-Piloti
View Single Post
Old 1st Oct 2008, 06:14
  #67 (permalink)  
miyomo
 
Join Date: Feb 2006
Location: mars
Age: 38
Posts: 117
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Lazy skip
Myomo,
Comprendo la tua preoccupazione, ma io sarei ancora piu` preoccupato se fossi un 737 AP.. vediamo se ci spieghi quel miracolo a cui ti riferisci..
Lazy, in questo momento, fossi un pilota AP non mi preoccuperei piu' di tanto. E avrai occasione di constatarlo tu stesso nei prossimi giorni. Questo per vari motivi, primo fra i quali il fatto che AP, sebbene tutti sappiano perchč č stata tirata dentro a questo schifo, non č tecnicamente fallita. E poi a loro (voi?) non gli tolgono l'aereo dal ****.
Il miracolo al quale mi riferisco non č certamente quello di inculare altri altri colleghi, se č quello al quale ti riferisci con il tuo "vediamo", per quello c'č giā qualcuno bravissimo a farlo anche senza il mio aiuto, ma al fatto che il partner straniero dica a cai di tenersi una ventina di macchine in piu' per non contrarsi troppo sul mercato oppure che, dal calcolo che verrā fatto con la nuova normativa, si riescano a recuperare delle teste o che da un mese ad un anno mi richiamino dalla cgs per fare il passaggio sulle macchine che verranno (se verranno).
Tutti miracoli appunto. L'unica certezza č la lettera di cgs che mi arriverā a fine mese mentre la gente si accapiglia perchč non sarā chiamata "dirigente" e perchč gli si abbattera' di N euro la giā piuttosto lauta pensione.
Io invece, stamattiva cercavo di organizzare la vendita di casa con mia moglie che allattava la piccola..
Ripeto, che mi dicano che non c'era scelta se non quella di firmare, lo posso pure capire, so esattamente cosa č successo quella notte ma soprattutto dopo la mattina precedente con la signorina Rottenmayer difronte ad un ottimo the tedesco.
Ma invocare l'unitā dopo una firma del genere e farlo passare come un trionfo lo vedo proprio come un'offesa alla mia intelligenza.

Last edited by miyomo; 1st Oct 2008 at 06:26.
miyomo is offline