PPRuNe Forums - View Single Post - sig. VITTORIO FELTRI
View Single Post
Old 27th September 2008 | 09:45
  #37 (permalink)  
mau mau
15 Anniversary

From: Between CJ610-8As turbojet
NO NO FORD, hai un pò frainteso ciò che ho detto, ciò che dice la stampa poco me ne importa, preferisco valutare con ciò che vedo io.
Anche io ho amici in AZ che ci lavorano sia da comandanti sia da copiloti sia da servizi a terra nello scalo a Milano.
Innanzi tutto toglierei il personale navigante dal bacino delle perdite, che penso sia bravo e capace nel cuo compito, nonostante si senta dire che su certi velivoli ci siano più di 30 equipaggi ognuno (ma è poi vero?). Però diciamocela tutta, anche nel settore piloti non si può certo dire che siete giusto giusto contati....dai.
E' altresì vero che la volce esuberi (a tutto campo nella compagnia, soprattutto in "periferia") c'è, ed è piuttosto alta. Lo so anche io che ci lavorano persone che prendono 1000 euro al mese....ma quante di queste persone, che ronzano a tutto campo attorno ad AZ, a fine mese pretendono lo stipendio? Beh moltiplichiamo queste persone per una media di 1500 e salta fuori un bel gruzzolo. Questo è uno dei problemi....ce ne sono altri come dici tu di sicuro.
Io di finanza ed economia non mi intendo molto, ma al dilà di tutti i problemi politici ecc che AZ ha e che sicuramente contribuiscono a perdere un sacco di soldi, la voce esuberi è la prima che mi salta agli occhi ed è la prima che, a malincuore per chi deve rimanere a casa, risolverei. Capisco che guardando singolarmente la voce esuberi appaia come una goccia nel mare...ma goccia qua goccia la, se non si comincia non si risolverà mai nulla e aggiustare tutto in modo indolore per me sarà IMPOSSIBILE.
....se invece ormai è un cancro politico incurabile, prima o poi il bubbone esploderà.
mau mau is offline  
Reply