SNAM e buboso siete gentili, pero' il fosforo manca anche a voi...

ovvero, di Alitalia non ho scritto niente, qui sul forum, riguardo alla situazione, che poi è degenerata nel caso piloti, a sua volta degenerato nel caso privilegio piloti, poi post su Feltri e robe varie. Ho fatto riferimento ai famigliari dei dipendenenti Alitalia solo per rispondere a chi accusa che noi scrocchiamo i voli e perché ne conosco uno che ha girato il mondo quasi gratis.
Su Feltri e altri, beh, non siamo ingenui dai! Voi parlereste con sincerità qui, sul FORUM dei vostri dirigenti dopo esservi registrati con nome e cognome?????
Comunque, Feltri non lo stimo affatto, soprattutto dopo Betulla-Farina. Gli ho piu' volte scritto email, a lui e alla sua segretaria, ma non ha mai risposto. E' quello che è e non vale niente, fa il provocatore e basta.
Lavorando al Tg4 ho imparato molto, a differenza di quello che possiate pensare. Il giornalismo è fatto anche di cronaca (nera e non solo), di curiosità, di cose carine che a volte si fanno ma non sono magari sensazionali. E poi Fede almeno non nasconde la sua "fede".
Di piloti ho parlato, in realtà delle donne, ho intervistato per il tg un 1 ufficiale di Alitalia e alcune ragazze dell'aeronautica. Mi piacerebbe scrivere ancora, ma non è cosi' che funziona, decidono direttori ed editori e loro si' che sono manipolati dalla politica.
ciao