PPRuNe Forums - View Single Post - minister matteoli son has recently been employed by troubled alitalia (split)
Old 13th Sep 2008, 21:58
  #55 (permalink)  
RHSp
 
Join Date: May 2007
Location: ITALY
Posts: 365
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Devil

My salami, per essere così informato devi essere un ex per cui non sei troppo credibile nei tuoi attacchi alla BV (volutamente maiuscolo, è segno di rispetto per chi ci lavora, non per l'azienda, impara l'educazione), ma qui forse non hai capito che non si parla di BV soltanto ma di altre numerose compagnie che utilizzano la produttività come indice di salario (più ore voli più prendi). Inoltre qui non si spera che gli tolgano qualcosa, non si spera che gli diano qualcosa, non si spera che falliscano, non si spera che firmino, personalmente non spero un cacchio, non me ne frega un cacchio di quello che faranno, se falliranno o meno, mi limito, così come concesso in un forum a commentare secondo la mia personale opinione un comportamento abbastanza eccentrico da parte di lavoratori che sono messi di fronte a un bivio: o firmano o vanno a casa tutti! fine.
Poi se qualcuno non comprende la mia opinione e quello che dico, mi limito a cercare di farmi capire. Nel massimo del rispetto sempre. (e le compagnie le metto con i codici in maiuscolo) Ciao tuoi salami!
RHSp is offline