PPRuNe Forums - View Single Post - Nuova Alitalia (merged)
View Single Post
Old 12th Sep 2008, 11:05
  #173 (permalink)  
SteepApproach
 
Join Date: Jul 2006
Location: Rome
Age: 51
Posts: 96
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Bravo FORD

I-FORD :Io LAVORO per questa compagnia come pilota dipendente, le sue scelte gestionali, comerciali, finanziarie sono fuori dalla mia portata ed in realtà mi interessano anche poco.
Quello che mi interessa è che questa compagnia mi consenta di fare il mio lavoro di pilota secondo i migliori standards mondiali in termine di addestramento, sicurezza, normativa, rispetto del mio ruolo e, perchè no, retribuzione.
Quando e se ciò non sarà più possibile vedrò se accontentarmi di lavorare per una compagnia sub-standard, come ne esistono tante in Italia, cercare una attività all'estero rispondente ai requisiti che ritengo più validi, cambiare attività o ritirarmi in quiescenza.
Fino a quel momento cercherò di ottenere dalla mia azienda il rispetto di quei principi che ne hanno fatto un buon posto per lavorare da pilota in Italia.
I suoi debiti verso le società di handling continueranno a non interessarmi, dal momento che non mi occupo ne' di biglietteria, ne' di amministrazione, ne' di acquisti di forniture esterne, così come non mi interesseranno i contratti in essere tra i miei eventuali futuri datori di lavoro ed i loro fornitori.
concordo con FORD al 100% e non sono in Alitalia....Purtroppo nel Bel Paese siamo tutti Allenatori,Amministratori Delegati e Presidenti del Consiglio!
SteepApproach is offline