PPRuNe Forums - View Single Post - Nuova Alitalia (merged)
View Single Post
Old 10th Sep 2008, 21:28
  #151 (permalink)  
runnerfast
 
Join Date: Sep 2008
Location: Milan
Age: 51
Posts: 34
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sono nuovo in questo forum ma ho constatato, con mio rammarico, che la litigiosità tra comari supera ogni tentativo di dialogo e che i vecchi rancori prevengono l'instaurarsi di qualsiasi contraddittorio costruttivo.

Sono un pilota di alitalia; non mi vanto nè mi pento della mia scelta... faccio un lavoro che mi piace e basta!
Rispondo delle mie azioni e delle mie colpe ma, non ammetto il dover giustificare scelte prese in altri tempi ed altri luoghi da persone che magari neanche ho mai conosciuto.

Se volete gioire della situazione di AZ per rancori sopiti, fatelo pure ma se domani chi rimarrà in cai avrà il peggior contratto nel panorama europeo (costo del lavoro al 9% del fatturato), qualunque imprenditore del settore si sentirà in diritto (cavalcando la crisi) di rivedere al ribasso le vostre retribuzioni.

Per il resto, continuiamo pure a sputarci addosso: è il modo più facile per esprimere il proprio pensiero e, soprattutto, scongiurerà qualsiasi miglioramento della situazione del trasporto aereo italiano.
Grazie per l'attenzione.
runnerfast is offline