PPRuNe Forums - View Single Post - minister matteoli son has recently been employed by troubled alitalia (split)
Old 9th Sep 2008, 01:22
  #36 (permalink)  
poydras
 
Join Date: Jul 2004
Location: cassiopea
Posts: 220
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Negli Stati Uniti funziona cosi;
2 carissimi amici con i quali ho volato in passato scrivono una letteradi raccomandazione(reccomandation letter) al HR oal capopilota.
Non e' altro che una lettera di referenze.
una volta chiamati si fa la selezione come tutti.Magari i tempi per la chiamata al colloquio son piu' accellerati di qualcuno che non ha la "recc. letter", pero' ASSOLUTAMENTE non garantisce il lavoro.
Io son figlio di un ottimo sarto che gli unici personaggi che conosceva erano Mario valentino e i fratelli Zegna.
No, tutti i lavori li ho sempre conseguiti da ma inviando il solito curriculum ed aspettando per una chiamata che il buon Dio ha fatto arrivare.

Ricordo diversi anni fa volando con sto carissimo amico (in AZ da un po di anni adesso), atterrammo in un aeroportino dell' alta California e dopo un breve pranzo mi disse: argh. Me sa che devo fa contento mio padre a sto giro! (padre Comandantone heavy AZ).Io sto' lavoro non e' che abbia tanta voglia di farlo aggiunse.
Allora io gli chiesi;ma scusa ma allora che vorresti fare nella vita???
Il dentista rispose

Saluti a tutti and fly safe

poy.
poydras is offline