PPRuNe Forums - View Single Post - neos
Thread: neos
View Single Post
Old 12th Aug 2008, 10:19
  #60 (permalink)  
beppegariba
 
Join Date: Dec 2007
Location: In the planet
Posts: 23
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
spera

caro capra tu devi solo sperare che le cose rimangano come sono perche' altrimenti senza protezioni per te sara' veramente dura.
per quanto riguarda la ragazza potrei fare come te, andare in un bordello ma lo trovo squallido.
tranquillo presto ci vediamo.
per rispondere a coloro che hanno dubbi sulla neos posso solo dare la mia opinione che non e' la verita' ma solo il mio modo di vivere una compagnia dove il capo decide su tutto e tutti, dove se tu osi dare il tuo parere ti ritrovi a fare solo telaviv notturne per un massimo di 50 ore, dove se non dici sempre che tutto va bene ti mandano al simulatore con uno dei pelati per farti fare un bagno di umilta'.
sembra di essere tornati indietro di 200 anni dove il capo aveva poteri illimitati sui sudditi.
potrebbe essere una buona compagnia ma la sete di potere di alcune persone ha creato un ambiente di spie e di repressi, ovviamente ci sono anche persone normali che dovendo pagare un mutuo devono stare li e lavorare.
ora aggiungo una nota per capra quando sarai stanco di brucare nelle chiappe dei tuoi capi vai su google cerca interrogazioni neos e poi comincia a pensare ad una alternativa per la tua vita
beppegariba is offline