PPRuNe Forums - View Single Post - Racism Pure and Simple
View Single Post
Old 8th August 2008 | 10:03
  #38 (permalink)  
mau mau
15 Anniversary

From: Between CJ610-8As turbojet
Certo che lo so, ce lo hai scritto tu sul forum + volte.
Meno male che ci sei tu a farmi passare un pò di tempo grazie
Però faresti bene a non prendere sempre per olo colato ciò che uno dice di fare o dice di essere su pprune. Si prendono cantonate.
Grazie comunque per avermi seguito per tutto questo tempo nonostante i tuoi soli 12 post, lo apprezzo.

Per seguirti in queste astrattezze chiedero' consiglio a mio nipote che si intende di Pokemon....
Aspetta, prima chiedo io al mio cosa sono i Pokemon!

Condivido ciò che dici sul rispetto delle regole e meritocrazia e su ciò che vedi in giro per l'italia soprattutto al sud, ma temo che ci siamo così tanto affossati che solo un qualcosa di grave ci potrà, se non risollevare, almeno far partire un pò da capo. Purtroppo siamo andati in peggio da quando sempre più gente con accento "strano" la fa da padrone in posti di lavoro dove servirebbero determinate capacità. Non me ne voglino, ma è la realtà. Ma sparare dicendo che all'estero sono tutti meglio e noi facciamo schifo è un'offesa per chi ama nonstante tutto il suo paese e cerca di fare il meglio di se dentro allo stesso.
Ma anche all'estero, te l'ho già detto, non è tutto rosa e fiori come sembra.

In poche parole prima de' dille le cose salle!
Bufe il tuo messaggio non mi è molto chiaro, qua nessuno si fa bello sulla pelle degli altri o parla male di nessuno.
Tu sei liberissimo di pensare che tutti se ne sono andati all'estero per propria scelta perchè liberi di andare a lavorare per chi gli pare.
Ma io liberissimo di restare della mia opinione, che non mi sono fatto solo perchè mi andava di pensarla così. E cmq anche io me ne sarei andato via dall'Italia se in Italia non ci fosse la possibilità per me, non è una colpa. E' una colpa però sputare sull'Italia (per chi lo fa) se il lavoro non lo si è trovato.
mau mau is offline