MM
Cmq sai qual'è il mio stile, sai quali sono le mie esperienze in Italia e all'estero...hai anche qualche numero da darmi da giocare al lotto?
Certo che lo so, ce lo hai scritto tu sul forum + volte.
Ma non puoi usare i tuoi poteri di veggenza per sapere come sono andate le tue "vere" selezioni?

Ah è vero i maghi non possono usare i loro poteri su se stessi.
Per seguirti in queste astrattezze chiedero' consiglio a mio nipote che si intende di Pokemon....
Nibbio
Probabilmente gli abitanti degli altri "grandi paesi" ai quali ti riferisci non si azzardrebbero mai a scrivere quello che tu dici qui. Ma tanto qua in Italia un barlume di patriottismo viene immediatamente definito come fascismo del ventennio. Meglio a questo punto unirsi al coro e sputarci sul tricolore, o come qualche politico farnetica da anni, bruciarlo.
Gli abitanti dei grandi paesi non devono "azzardarsi" per dire certe cose perche' la critica e' lecita,utile e costruttiva in quei posti dove esiste una cultura e dei valori basati sul rispetto delle regole, la meritocrazia ed il bene comune.
Tu mi parli di patriottismo e tricolore ma nelle mie innumerevoli soste in giro per l'Italia io vedo della gran sporcizia, invidie e conflitti regionali, mancanza quasi assoluta di educazione civica, ignoranza ed analfabetismo,disservizi dilaganti ed il tutto condito da becero opportunismo ed egoismo.
Menomale che c'e' l'arte, il mare, il sole e la pastasciutta ad anestetizzare un po' l'amarezza.