PPRuNe Forums - View Single Post - Racism Pure and Simple
View Single Post
Old 8th August 2008 | 00:50
  #32 (permalink)  
shinners

From: italy
in territorio americano ho appena mandato a quel paese un mio connazionale che passa tutto il giorno a sottolineare in maniera molto pesante e volgare l'inferiorita' di gente come "indiani, negri e musulmani". persone che sono qui e che non hanno mai dimostrato nessun atteggiamento di maleducazione ne' di mancanza di rispetto, cosa che invece il mio caro compaesano razzista ha fatto innumerevoli volte nei miei confronti e dopo averglielo gia' fatto notare parecchie volte, oggi e' arrivata la sbottata definitiva.

e purtroppo di gente cosi' in italia negli ultimi tempi ne vedevo sempre piu
spesso che me le debba ritrovare pure a 8 mila km di distanza pero'...... quindi nulla di nuovo, l'italia e' il paese occidentale piu' in decadenza e non solo economica, meglio starne alla larga

Meglio a questo punto unirsi al coro e sputarci sul tricolore, o come qualche politico farnetica da anni, bruciarlo.
che tra l'altro il politico che vorrebbe bruciare il tricolore e che fa il dito medio quando lo vede fa parte di quella coalizione che tiene al nome dell'italia e che "non svende agli stranieri" patetici

Last edited by shinners; 8th August 2008 at 01:11.
shinners is offline