PPRuNe Forums - View Single Post - siamo tutti uguali, ma qualcuno e' piu' uguale di altri
Old 6th Aug 2008, 10:50
  #13 (permalink)  
taita
 
Join Date: Jul 2008
Location: back north very north
Posts: 721
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
basta please

per favore, ho aperto il tr per lanciare un sasso sulle compagnie che guarda caso vengono "ammonite" o addirittura neanche sfiorate, e che invece hanno ritardi sopra le tre ore a VAGONATE, non qualche fisiologico ritardo dovuto a maintenace non prevista etc etc.

NON MI INTERESSA E NON E' SCOPO DI QUESTO FORUM PARLARE DI POLITICA ... SPERO.

per lopresto , mi pare,: vogliamo giustificare i ritardi e la mancanza di velivoli con degli incidenti che tutti hanno durante l'estate?

io non sono sceso dalla montagna con la piena, myair e' da tre mesi che noleggia a fiume la bv ed altre compagnie per mettere (tentare ) delle pezze a questo scandalo.... vuoi che ti faccia l'elenco delle decine e decine di voli con numero e destinazione?

eurofly ogni estate ,e non solo estate ,fa' di questi "megaritardi" e nessuno le sospende l'aoc per una settimanella????

a gandalf, minerva, alpieagles, clubair e tutte le altre (mi pare una decina) di compagnie chiuse, nessuno ha pensato, loro non sono andati per strada?
volare che vola ancora, che ha di diverso da loro?? (gli slot che interessavano ad az????)

se volete confrontarvi per fare un'analisi bene ,mi piacerebbe sapere dei fatti, veri, se dobbiamo parlare per difendere l'indifendibile .... bahhh?
taita is offline