PPRuNe Forums - View Single Post - siamo tutti uguali, ma qualcuno e' piu' uguale di altri
Old 5th Aug 2008, 20:04
  #7 (permalink)  
taita
 
Join Date: Jul 2008
Location: back north very north
Posts: 721
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
taita avevi appena finito il libro di wilbur smith quando ti sei scelto il nick?

non il libro ma i libri , sono quattro e stupendi


d'estate ci sono sempre dei mega ritardi per le compagnie charter che si caricano di voli e poi basta un'avaria per far scatenare a cascata giorni e giorni di putiferi. mi pare eccessivo ora ritirare l'aoc! ad eurofly poi.. non esageriamo! eh!

non scherziamo please, myair NON HA aeroplani sufficienti , ha preso lo stesso i traffici e non sa' come fare , tanto che non riesce neanche sub charterizzando ad altre compagnie. Questo non e' ne serio ne legale . PUNTO.


guarda che ti mando quei 3 copiloti che girano qui a farti la romanzina che loro sanno tutto e la loro compagnia sa tutto e ha tutto!

scusa ma sono vecchio e rinco, non ho capito la battuta. di copil per favore non memne mandare ne ho gia' abbastanza qua di "sapientini" geni dello spazio

NO ,MI RACCOMANDO NON CHIUDIAMO LE COMPAGNIE CHE POI LA GENTE VA' SULLA STRADA...... min....ia questa mi sembra proprio da '68.... andiamo avanti cosi' che va' bene
ma qualcuno te lo ha detto che l'unico che ci guadagna e' l'investitore \ s....du ed i suoi amici se vanno avanti???? chiedi agli ex volare di cosa parlo va'.......

taita is offline