PPRuNe Forums - View Single Post - neos
Thread: neos
View Single Post
Old 4th Aug 2008, 19:20
  #37 (permalink)  
jtogram
 
Join Date: Aug 2008
Location: bho
Posts: 97
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ho lasciato Neos perchè ero interessato a mettere un TRI sulla licenza
In Neos non te lo volevano dare il TRI?Eppure di TRI che se ne sono andati (sia sul 73 che sul 76) ce ne sono stati quindi non penso fosse un problema di mancanza di turnover....

le selezioni per entrare sarebbero doverose ma il rispetto che nutrivo ha fatto si che la selezione passasse in subordine
Quindi in Neos c'e' chi e' entrato semplicemente su tua raccomandazione senza fare selezioni?Compagnia serissima direi......

Per il resto in Neos ci sono stato 2 volte sia sul 737 che sul 767 e me ne sono andato via
Una volta te ne sei andato per farti dare il TRI altrove, e la seconda volta invece cosa andavi cercando che in Neos non trovavi?

le fettuccine posso anche non mettermele ed andare in cabina durante l`imbarco ma dubito che qualche passeggero mi dia il suo cappotto da mettere a posto
Mah e questa frase cosa vorrebbe significare?Che non hai la bella presenza di un AV oppure che hai la faccia cosi poco raccomandabile che uno non si fida nemmeno di affidarti il suo cappotto?

Sono in tanti che sperano di non volare con me
Il fatto che tu ammetta una cosa simile ed al contempo non dia le dimissioni da TRI mi sembra significativo o del tuo attaccamento al distintivo (a scapito della sicurezza volo) oppure della filosofia addestrativa nella compagnia nella quale operi e che ti ha fatto TRI.
Nota di merito a Neos a questo punto per non averti affidato un incarico simile.
jtogram is offline