PPRuNe Forums - View Single Post - Articolo L'Espresso (renamed)
View Single Post
Old 29th Jul 2008, 09:30
  #34 (permalink)  
taita
 
Join Date: Jul 2008
Location: back north very north
Posts: 721
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
concordo sulle inesattezze, non su l'importante e' che se ne parli comunque... e' negativo che vengano messe in giro info totalmente false se al sig.h8 va' bene cosi' a me personalmente no.

al simulatore che si fa' dopo l'occ obbligatorio quando assum chiunque anche da una agenzia, non si puo' barare e chiunque come svtt faccia il tre ci mette due secondi a capire se ha di fronte un copil un cpt o un buffone

e' gia' capitato che sono arrivati dei "personaggi", ma non hanno passato il sim , oppure il check in linea e sono stati rispediti a casa , in bv ed in altre compagnie.
Una ultima precisazione, ai tempi dei fallimenti di volare , minerva, etc molti colleghi sono andati all'estero, e per esempio in turchia , si ho detto turchia, prima di farti fare il trainig la enac turca ha voluto tramite la compagnia i documenti ufficiali da enac italiana sul singolo pilota che brevetto a veva esperienza e qualifiche.....
Da noi enac ha mai fatto cio'????
No delega la compagnia e la compagnia non puo' fare altro che prendere atto del brevetto presentato... poi pero' si va' al sim...

ot x h8 io non ho citato nessuno nel post precedente, coda di paglia?
taita is offline