PPRuNe Forums - View Single Post - Articolo L'Espresso (renamed)
View Single Post
Old 28th Jul 2008, 10:57
  #32 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il mio intento era quello di dire da quelle discussioni lì era chiaro che io appartenessi ad una determinata compagnia, tutto qui.
Svatt, volevo chiarire che secondo me le appartenenze di chi scrive non hanno importanza, ne ha importanza se in precedenza ci siamo dibattuti ferocemente da punti di vista diversi o meno. L'importanza ce l'hanno i contenuti.

A riguardo delle prove sull'Espresso si scrive
L'organismo che vigila sul rispetto delle regole è l'Enac, l'Ente nazionale aviazione civile. E l'Enac vigila, appunto. Tutto quanto stiamo per raccontare è scritto, è alla luce del sole.
ed alla luce del sole saranno anche alcune assunzioni, seguite da licenziamenti o dimissioni "volontarie", avvenute nel ns. settore. Quindi chi di dovere sa già, sta a loro decidere se e cosa fare.
E articoli come questo secondo me aiutano, perchè quando le notizie girano a tutti i livelli (interventi del Gabibbo o delle Iene richiesti a gran voce) potrebbe essere che finalmente qualcuno prende provvedimenti, non fosse altro che per non vedersi spu##an@to .

Continuo a non sentirmela di biasimare un articolo che, con tutti i possibili difetti contenuti nell'articolo, ha per la prima volta fatto sapere anche fuori dall'ambiente che ci sono
comandanti che hanno avuto il coraggio di denunciare la riduzione degli standard di sicurezza e che per questo sono stati licenziati o ridotti al silenzio
Henry VIII is offline