PPRuNe Forums - View Single Post - Articolo L'Espresso (renamed)
View Single Post
Old 27th Jul 2008, 21:48
  #26 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ci sono stati cop spacciatisi per cpt, cpt di lungo corso risultati neoupgradati ancora inesperti nel loro nuovo ruolo, cpt con incarichi nelle precedenti aziende che alla prova dei fatti sapevano a malapena fare i cop o cop che non tenevano dritto l'aereo.
Questi sono fatti accaduti attingendo ai broker, e non solo quello citato da te e dall'Espresso. E nessuno ha detto che accadono in IV, ma sono accaduti, e possono accadere, ovunque. Ovviamente nei momenti di massima richiesta, dove non si "perde tempo" a scremare perchè le aziende vogliono i piloti altrimenti non riescono a far volare gli aerei.

Se poi si deve parlare dei peluche... facciamolo. Ma allora non lamentiamoci che i giornalisti fanno solo articoli sensazionalistici.

Fai benissimo a difendere la tua professionalità e quella dei tuoi colleghi (quindi anche la mia), ma scrivendo quello che ho quotato nel mio precedente post non credo che tu elevi la qualità della discussione, casomai la affossi.
Cosa ne diresti se ad una tua argomentazione Mr. Gatti replicasse "Svatt è 1 pilota, e pure stupido, quindi c'è poco da fargli capire".
Mio punto di vista, of course.

Riconosco comunque un attaccamento al proprio lavoro, alla categoria ed all'azienda nella quale lavori non comune e di grande rispetto.

Una piccola precisazione.
Non mi interessa un bel niente dove lavori, mi interessa quello che scrivi. Figurati se mi ricordo una discussione di 3 anni fa per ricollegarti a qualcuno e/o qualcosa. Con tutto il rispetto, ho altro da fare.

Buon lavoro
Henry VIII is offline