PPRuNe Forums - View Single Post - Articolo L'Espresso (renamed)
View Single Post
Old 27th Jul 2008, 21:10
  #25 (permalink)  
Svatt
 
Join Date: Mar 2005
Location: XXXX
Posts: 185
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Lenny, ti invito a leggere l'espresso, non solo perchè c'è l'articolo sulla nostra categoria o cose del genere, leggilo tutte le domeniche quando esce. Forse capisci perchè quel Bocca DAL MIO PUNTO DI VISTA fa ridere i polli. E' cmq ripeto 1 mio PERSONALE punto di vista che TU non puoi mettere in discussione.

Henry

E' abbastanza chiaro, a chi non lo sa, che io sono 1 pilota WindJet. Per questo ho messo in chiaro le cose, perchè conosco bene i fatti. Tu e qualche altro dalle discussioni fatte ad agosto 2005, sai che lavoro in IV, quindi non c'ho proprio niente da nascondere. Ho difeso il MIO vettore, normale amministrazione direi. Tra le altre cose negli ultimi tempi ne vado fiero di volarci. Ma queste considerazioni portano decisamente fuori OT, il che ci riporta quindi alla discussione in questione.
Un giornalista che scrive in quel modo si commenta da solo per il mio punto di vista. Prendendo spunto da quello che hai appena scritto posso tranquillamente affermare che io faccio il pilota di linea a prescindere dal mio grado, e sinceramente non ho mai pensato di saper fare il giornalista, o il controllore, o l'occ o quello che hai scritto, sono 1 pò troppi decisamente
Io cerco di fare il mio nel migliore dei modi come tutti voi, come i piloti meridiana e come quelli eurofly. Sottolineo meridiana ed eurofly perchè sono state chiamate in causa in quell'articolo. Quindi come io non mi metto al posto dei giornalisti e li rispetto, PRETENDO CHE I GIORNALISTI NON SI METTANO AL MIO POSTO E CHE MI PORTINO RISPETTO. Nel caso specifico questo Gatti qui ha mancato di rispetto a tanti miei colleghi e pure i tuoi.

Per quanto riguarda il discorso del contratto, sai come funzionano le cose, sai che un pilota manda il proprio curriculum alla contractair e questa senza chiedere credenziali gli fissa il simulatore, ed ancora la IV o qualsiasi altra compagnia non compare in questa fase. Nel momento in cui si va al simulatore, si controllano tutte le credenziali e a questo punto e solo in questo momento, entra in ballo la IV che verifica tutta la documentazione prima di entrare al simulatore. (posso aver sbagliato qualche dettagliuccio ma il discorso in generale è così).
Ecco quindi che ritorniamo a noi, QUALI VERITA' BISOGNA METTERE A NUDO? ma quali??????? me lo spieghi? Se il buon Gatti non conosce niente di procedure di assunzione da parte di una compagnia, ma di cosa deve parlare?
Cosa deve mettere a nudo visto che non c'è niente da mettere a nudo? Me lo spieghi?
Svatt is offline