PPRuNe Forums - View Single Post - Domanda Ad Iceman51
View Single Post
Old 22nd Jul 2008, 10:56
  #3 (permalink)  
Svatt
 
Join Date: Mar 2005
Location: XXXX
Posts: 185
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Scusa Henry però qui il discorso è diverso.

Apri la tua busta paga, guarda la voce irpef. E fin qui siamo tutti sullo stesso piano.

Poi però 1 annetto fa mi è stato detto via comunicazione aziendale insomma con una circolare che mi sarebbe stato tolto 1 tot % in busta giustificato come solidarietà, + comunemente nominato "TASSA SALVA ALITALIA".
Anzi ti dirò di +....

Non mi è stato comunicato niente in principio. Poi ho visto questa tassa e ho chiesto spiegazioni, dopo le delucidazioni verbali sono uscite quelle scritte.

Ora, a me non sembra che in Svizzera o in Belgio abbiano detratto ai dipendenti di qualsiasi impiego o settore la qualsivoglia chiamare "tassa solidarietà o tassa salva alitalia".

E cmq è vero pure che in Italia sono decenni che l'alitalia prende prestiti ponte, DECENNI, e ponte di cosa ? Ponte in quanto deve garantire l'anno di continuità economica previsto dalle JAR? si ma ponte di 10enni? fosse successa all'airone una cosa del genere avrebbe già chiuso, fosse successo alla Windjet/Neos/come è successo a volare ed altre compagnie, sabbero già chiuse.

Questo è corretto secondo te ? o secondo chi sa rispondere ?
Insomma, questa situazione deve volgere al termine nel bene o nel male perchè comincia a stancare.
Svatt is offline