PPRuNe Forums - View Single Post - dal 5 per mille un concreto aiuto per i piloti disoccupati
Old 16th Jul 2008, 16:35
  #19 (permalink)  
Yanez
 
Join Date: May 2006
Location: Italy
Age: 54
Posts: 70
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao Emilio,

grazie a te, tuo padre e tutti quelli che hanno risposto positivamente a questa mia pubblicità per una cosa vera, pura e onesta come difficilmente ne potremo vedere altre in questo mondo aeronautico che ha perso tutto il fascino e la signorilità di un tempo, a causa di tutti gli schifosi bastardi opportunisti (che mi censurino pure, non esiste termine dispregiativo sufficiente a descrivere la bassezza morale di certi ladri e parassiti !) che hanno preso a girargli attorno, nutrendosi dei sacrifici della gente onesta che si dissangua per inseguire un sogno !

A questo proposito rispondo solo ora anche a chi si è sentito offeso dal mio aver messo "le mani avanti" rispetto a possibili strumentalizzazioni sindacali, e dico solo che dopo tutto quello che ho visto e subìto in 15 anni di militanza nell'aviazione commerciale italiana, mi aspetto di tutto. Come diceva Andreotti <<a pensare male si fa peccato, ma quasi mai si sbaglia>> e io aggiungo <<specie quando ci sono i presupposti e l'esperienza pregressa>>.

Grazie a tutti e come già detto da altri nel forum, purtroppo soltanto fra un anno o due si potranno tirare le somme di quanto è stato versato. E certo questo non aiuta a far sì che si riesca ad arrivare serenamente alla data in cui i versamenti entreranno fisicamente nelle casse dell'Associazione. Ecco perchè è stato necessario introdurre il pagamento di una minima somma per ogni sessione di simulatore.

Comunque grazie davvero, è bello sapere che fra persone per bene c'è ancora solidarietà !

Andrea
Yanez is offline