PPRuNe Forums - View Single Post - neos
Thread: neos
View Single Post
Old 5th Jul 2008, 12:38
  #23 (permalink)  
pippobaudo
 
Join Date: Feb 2006
Location: roma
Age: 54
Posts: 139
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Pienamente d'accordo con te, mi rimane comunque da capire perchè ad una massa di fatti e realtà riportate da praticamente quasi tutti (mi viene in mente ala tristissima solo perchè ha un nick singolare.....simulatori punitivi, turni da paura solo perchè hai detto qualcosa di sbagliato, gente fatta fuori alla prima occasione......leggi l'articolo di panorama, Gianni Liotta l'ho conosciuto......) si contrappone poi qualcuno che nega sempre tutto quasi in maniera derisibile (....mi viene in mente rox65 per la situazione di Ocean......) salvo esempi di chi, ad anni di distanza ammette poi il fatto(....mi viene in mente GBqualcosa in un thread di tempo fà....).
La domanda è: l'abitudine italiota al lamento quà raggiunge la sua massima espressione o se in autostrada tutti vanno in senso contrario, ti fanno i fari e ti mandano a quel paese forse chi è contro mano sei tu?
La mia non è una riflessione su NEOS (non ci ho mai lavorato anche se ho tanti amici con anche grande esperienza che sono scappati....), ma in generale su quelli che credo siano comportamenti da Feudatari del sistema che si comportano in questo modo perchè il re (ENAC) lo permette mentre se il re fosse una FAA per esempio mai e poi mai farebbero come fanno (passando alle volte per impuniti....che fine ha fatto la Banda Bassotti di Volare?).
Chiedo ancora scusa se mi sono lasciato un pò influenzare da ciò che ho letto nei thread ma insomma, se la febbre è alta, la testa fà male, il naso cola....forse sono malato!
Grazie per le cortesi risposte e buon lavoro a tutti
pippobaudo is offline