PPRuNe Forums - View Single Post - neos
Thread: neos
View Single Post
Old 26th Jun 2008, 12:41
  #14 (permalink)  
Spera21
 
Join Date: Dec 2007
Location: Rome
Age: 52
Posts: 6
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
"l'infallibile Ozzar"

Caro ozzar da tempo seguo le discussioni di questo forum e a volte mi "meraviglio per la competenza con cui ti permetti di giudicare l'operato altrui" (e poi non si sa perché fai sempre notare ciò che accade in Neos e non racconti mai ciò che accade in altre compagnie, per esempio di quel equipaggio che ha fatto esplodere tutti i pneumatici del main gear di un 737 atterrato a Lamezia Terme).
Riguardo a quanto accaduto in Neos,(mi riferisco al problema della pressurizzazione) lo stesso inconveniente è già accaduto ad altri 61 equipaggi (FONTI BOEING) di altre compagnie. Gli equipaggi sono esseri umani e come tali hanno la possibilità è il diritto umano di poter sbagliare. Ciò che è accaduto in Neos dovrebbe servire da esperienza a tutti gli altri "equipaggi esseri umani" (non tutti possono essere infallibili come te...!!!) perché ciò non si ripeta e non strumento per gettare fango e M...a nei confronti di chi ti ha deluso...
Forse con la stessa penna nera fin quando ti è stato comodo ci hai scritto anche tu e adesso e poco lodevole e dignitoso scrivere con la stessa "penna nera" infamie e screditazioni gratuite, in poche parole sarai anche bravo a giudicare ma molto dignitosamente dovresti imparare l'umile legge di non sputare sul piatto dove hai mangiato e ricordati che la vita è una ruota e secondo la legge di Murphy prima o poi qualcosa potrebbe accadere anche a te che sei così infallibile.

All' equipaggio interessato do tutta la mia solidarietà e faccio tutti i miei auguri...!!!
Spera21 is offline