PPRuNe Forums - View Single Post - Offerte di lavoro
View Single Post
Old 20th May 2008, 09:43
  #62 (permalink)  
soundlover
 
Join Date: Jul 2007
Location: Italy
Age: 42
Posts: 44
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi vengono in mente le parole di una mia (leggendaria) professoressa, dove ci spiegava che nella vita ci sono persone che si ostinano sulle loro idee (sebbene dichiaratamente sbagliate) e le gridano al vento per il semplice gusto di sentirsi al centro dell'attenzione.

Mi dispiace Escape, ma non ti sei per niente dimostrato assertivo nei tuoi interventi. Non basta far vedere di non voler contraddire ma poi farlo!!!!

Soprattutto, dimostri una fortissima dose di inciviltà nei tuoi insulti ripetuti verso persone che hanno esposto le loro idee proprio come te.


Spero proprio per te che nella tua vita tu possa imparare a usare i tuoi insuccessi per imparare e per migliorarti grazie ad essi e non per riversarli su una società che non ne è responsabile.
Non farti vittima dei tuoi dolori, bensì usali per forgiarti.

Se è vero che gli individui vivono in società, è vero che la società è fatta di individi, ed è di ogni singolo individuo la responsabilità verso la sua società che ama e rispetta.

Se proprio non riesci ad amare la tua società, fatti un esame di coscienza perchè potresti scoprire che il primo a non accettare se proprio te stesso.
soundlover is offline