PPRuNe Forums - View Single Post - Offerte di lavoro
View Single Post
Old 19th May 2008, 19:36
  #49 (permalink)  
escape31
 
Join Date: Apr 2008
Location: Ancona
Age: 43
Posts: 15
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Esco fuori da sta discussione.... ma non vuolo dire come vuole qualcuno che io stia scappando, non ne avrei motivo.............semplicemente perche' non voglio leggere piu' certe affrmazioni di certa gente.....bastaaaaaaaaaaaaa!!!!
Egregio dottor Cavok
potrai anche avere una laurea,un bel posto di lavoro, tutto quello che vuoi.........ma non per questo devi disprezzare e augurare certe cose alla gente,offendere ed ingiurare.....
Non ti fa onore,caro il mio dottore!!!!!!!
Ti senti di guardare le persone dall'alto verso il basso?????
Ah povero illuso,,,,,,stai per caso disprezzando la categoria dei portalettere?????-------e perche' mai.....tu, ma tu, ma chi sei per sentirti autorizzato a dire una cosa del genere!!!!
Sei solo un povero ignorante...........dottore,,,,signori si nasce,non si diventa........dall'alto della eta', esperienza e quant'altro ci si aspetterebbe ben altro tipo di reazione, di commento,,,,nei confronti di un ragazzo che e' stato meno fortunato di altri......si e' vero mi sn lasciato andare,,,ho asagerato coi toni,,,me ne pento, vi chiedo scusa.......ma NON TI GIUSTIFICA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,caro il mio dottore.............
Comunque io, che non son CATTIVO , ti auguro il meglio perche' IO non auguro il male a nessuno!!!!
Grazie a tutti,,,,,,, e perdonatemi!!!!
escape31 is offline