PPRuNe Forums - View Single Post - Offerte di lavoro
View Single Post
Old 19th May 2008, 10:10
  #39 (permalink)  
escape31
 
Join Date: Apr 2008
Location: Ancona
Age: 43
Posts: 15
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Wowwwwwwwwwwwwww...........................finalmente esiste qualcuno in questo forum che ha la compiacenza di dire le cose come stanno!!!
Anch'io continuo ad inseguire il mio sogno, ma viste le cose,,,,al 99,99 per 100 rimarra' tale!!!!
Certo che ho le palle, sicuramente piu' grosse di molti di voi,,arroganti e discendenti dal pianeta dei BALOCCHI!!!!
IO con la situazione che ho,,,non mi sn potuto permettere neanche d'andare all'universita',ho sempre dovuto aiutare economicamente e non solo la mia fdamiglia,,,che sfortunatamente attraversava una brutta situazione!!!!
IO,,,,a 14 anni andavo gia' a lavorare,,a far il lavori piu' umili,,,,non mi sn potuto permettere un ca.....o!!!!
Dovevo pagare le rate universitarie, i libri, il cibo tutto!!!!!IO.......da solo,,,un ragazzo.........mi sn laureato in giuri........studiavo la notte,,,,,giuri........non li ho i soldi........cm voi!!!!
Ma lo capite si o no,,,,,che sn incazzato nero,,,,,,,,io cm tanti sulla faccia della terra non le abbilamo le stesse possibilita'!!!!
Non esiste un ente serio che aiuta i ragazzi disagiati sulla base della maritocrazia ad andare avanti in questo settore!!!!
I miei sogni si sn tutti sbriciolati in sabbia quando avevo solo14 anni!!!!
Altro che................
escape31 is offline