PPRuNe Forums - View Single Post - Offerte di lavoro
View Single Post
Old 18th May 2008, 18:43
  #28 (permalink)  
flight259
 
Join Date: Dec 2006
Location: italy
Age: 35
Posts: 41
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
I-FORD, non ho nulla contro di te (nè, e lo dico subito a scanso di equivoci sul mio precedente intervento, ho nulla contro l'Alitalia che ho citato, solo per portare ad esempio un'opportunità che ora non c'è e che a suo tempo ha fatto bene a sfruttare chi l'ha sfruttata). Per quanto riguarda l'ami, permettimi di dire che non ha molto senso l'affermazione "il concorso è aperto a tutti" se appunto basta una stupidaggine per essere segati alle selezioni mediche. Li la componente fortuna pesa forse più che nel volo civile.
Detto questo, chiarisco l'intento del post precedente, che forse non ho pesato bene: chi è diventato pilota coronando così il sogno di una vita, in qualunque modo, non ha che da esserne fiero e contento, ma per favore non mi si venga a dire che basta volontà e/o talento per arrivare. Forse era vero una volta, ed ho seri dubbi anche su questo.

Tarjet, pensi davvero che partendo oggi da zero flippando burgers arriveresti dove sei arrivato? (80000 euro divisi per 4,5 dollari l'ora spese di vita escluse?).

Spero che chi vorrà rispondere accetti ciò che ho scritto come uno spunto di riflessione, non di polemica.
flight259 is offline