PPRuNe Forums - View Single Post - Offerte di lavoro
View Single Post
Old 18th May 2008, 15:45
  #23 (permalink)  
escape31
 
Join Date: Apr 2008
Location: Ancona
Age: 43
Posts: 15
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi fa piacere che si sia scatenata questa discussione, sicuramente ho avuto modo di suscitare il vostro interesse.......non voglio star qui ancora a polemizzare,anzi in un certo senso voglio ringraziare tutti voi per essere intervenuti,,,,,,certamente non posso essere transigente nei confronto di chi sostiene che i miei toni sn grezzi......o ancora verso chi ritiene che per avere successo nella vita bisogna per forza di cose accendere grossi mutui....cm ricordava qualcuno, questo mondo dell'aviazione non e' per tutti,,,,...qui in Italy almeno!!!!
Non tutti possono fare delle scelte cosi' radicali andando dall'altra parte del mondo per potersi permettere i brevetti e NON PERCHE' NON C'E' VOLONTA'!!!!......ma perche' ci sn situazioni che MAFARI non lo consentono purtroppo!!!
Io ad esempio, di volonta' ne ho, tant'e' vero che lavorando sn riuscito anche a laurearmi in giurisprudenza....DA SOLOOOOOOOOOOO!!!!!!
Che non venisse QUALCUNO a dire che per fare certe cs c'e' bisogno di volonta', perche' non e' sempre cosi....aime'!!!!
Quello che si evince invece da quello che in particolare qualcuno di voi scrive, e' che non ci si rende conto che questo sistema e' assolutamente sbagliato.....non da la possibilta' a tutti di misurarsi con le stesse armi, possibilita'!!!!
Cmq se qualcuno pensa che dico ca....te, e' giusto che lo pensi,d'altronde siamo in democrazia.....diventare piloti oggi pero', ricordate, non e' per tutti!!!!
Tanti auguri a tutti!!!
escape31 is offline