PPRuNe Forums - View Single Post - Offerte di lavoro
View Single Post
Old 17th May 2008, 22:46
  #17 (permalink)  
IL VATE
 
Join Date: Jan 2006
Location: ?
Posts: 108
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Investimento?

Non voglio ripetere quello che è gia stato detto, ma se stai cercando un investimento....cambia strada!Quasi dieci anni fa, quando ho cominciato a sognare questo lavoro, gli unici soldi che occupavano la mia mente erano quelli di cui avevo bisogno per i brevetti, non ricordo di aver pensato per un secondo allo stipendio....adesso si, ma allora c'era solo il volo!!!!
Comunque tutto è possibile,quanti ragazzi in questo forum hanno fatto le cose più allucinanti per arrivare..ci sono tanti figli di imprenditori, ma ci sono anche tanti che si sono inventati di tutto.Personalmente ho rimbalzato fisicamente per il mondo per tutti questi anni,ho fatto lavori che ora ringrazio Dio di non dover più fare....vuoi uno sconto del 40% sui brevetti e la possibilità di pagarli?Domani vai a comperarti un biglietto di sola andata per USA, OZ, o SA o UK...sconto garantito e come immigrato con la vita di M...a che farai riuscirai anche a risparmiare per volare qualche oretta...cosa? Non dirmi che non puoi, perchè quì non si parla di soldi ma di volontà!!!!Senza quella si che bisogna essere figli di imprenditori!!!
Pensaci bene.
IL VATE is offline