PPRuNe Forums - View Single Post - Ringrazio l'aeronautica militare italiana
Old 17th May 2008, 17:24
  #16 (permalink)  
ugolone
 
Join Date: Jun 2007
Location: Melbourne
Age: 42
Posts: 57
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao ragazzi, innanzitutto crepi il lupo... e vorrei chiarire il concetto di " pet therapy ". Per MAU MAU: Non portiamo mio fratello in svizzera per fare la pet therapy ( SAREBBE UNA COSA RACCAPRICCIANTE !!!! ) anzi il cane non puo neanche entrare in clinica!!!!!!!!! la pet therapy si fa in casa ed è solo per dare uno stimolo a pazienti con queste malattie!!!!! Mio fratello è in svizzera perchè nel nostro bel paese di M...A non esiste un centro riabitativo per pazienti in coma e il mio messaggio e chiarissimo, era un ringraziamento all'aeronautica militare che in sette anni di questo incubo ci è sempre stata vicina, anche quando nel nostro bel Paese di M...A mio fratello ha avuto le patite c facendo trasfusioni di sangue e l'aeronautica lo ha trasportato d'urgenza ad innsbruck con un c 130. Vorrei potervi raccontare altri " favolosi episodi " riguardo gli ospedali italiani, ma non è questo lo scopo del mio messaggio. Vorrei raccontarvi di come la " la svizzera " cura i pazienti e fare un paragone con l'italia ma non è questo lo scopo del mio messaggio e vorrei per una volta poter non leggere stupide polemiche. Un grazie a Drugo e Bufe per aver capito il mio messaggio.
Se il mio topic deve essere un oggetto di polemiche chiedo cortesemente ai moderatori di chiuderlo, e chiedo scusa se è stao un mio errore aprirlo.
RINGRAZIO L'A.M E FORZA EMANUELE .
Grazie
ugolone is offline