PPRuNe Forums - View Single Post - Offerte di lavoro
View Single Post
Old 17th May 2008, 16:49
  #11 (permalink)  
escape31
 
Join Date: Apr 2008
Location: Ancona
Age: 43
Posts: 15
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ragazzi secondo me voi non avete capito molto bene quello che ssotengo ed infatti gli ultimi interventi che avete fatto sn stati caratterizzati dalla convinzione (vostra) che io non abbia passione.
A raga''''' ma allora nun ciavete proprio capito un ca....o!!!!
Quello che ho semplicemente detto, torno a ripetere, e' che per la stragrande maggioranza dei comuni mortali, cm quelli cm me che si alzano al mattino alle 5 per andare a lavorare e guadagnare con tanti sacrifici 1300euro al mese,questa PASSIONE non e' troppo praticabile dati i costi proibitivi,tutto qua,non mi sembra che sia difficile da comprendere!!!
Ho poi aggiunto che se uno come me, che guadagna quella cifra, casa affitto e tutto il resto, dovesse inguaiarsi con le banche per potersi permettere i brevetti, be figli miei 60,70,80mila euro di prestiti chi te li paga????
Quelli non volano via.....ma voi queste PICCOLE cose non le riuscite a capire perche' per vostra fortuna,o sfortuna, questi problemi non li avete.........ma secondo voi, se la gente non avesse difficolta' a spendere queste cifre starebbe qui a discutere????
E voi mi state dicendo che io non ho passione..........la passione a tutti i costi cm volete far trasparire da quello che scrivete e' solo per chi problemi di cm mangiare non ce l'ha!!!!
Ragazzi, se non capite questo,,,,,vuol dire che veramente abitate nel paese dei balocchi!!!C'avete er granoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
escape31 is offline