PPRuNe Forums - View Single Post - Offerte di lavoro
View Single Post
Old 17th May 2008, 14:11
  #6 (permalink)  
escape31
 
Join Date: Apr 2008
Location: Ancona
Age: 43
Posts: 15
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vi ringrazio innanzitutto per le numerose risposte.....sapevo di scatenare un mezzo polverone!!!
Voglio solo replicare al sig. liftman:
scusami, non me la prendo affatto, anzi sn qui proprio per imparare ma,lasciami che tica 1 cosa,io le idee un po confuse cm dici tu non le ho proprio, anzi probabilmente non hai afferrato affatto dov'e' il problema....e cioe', dati i costi esagerati,proibitivi direi, sembra che questa sia una strada che richiede oltre la passione,dedizione e quant'altro, un mucchio di soldi e..............CREDIMI---c'e' tanta gente, ma proprio tanta che tutti questi soldi proprio non li ha.!!!!!!
Ecco perche' sorge spontanea la domanda:
ma poi, ci si rifa' della fortuna spesa?????
Ragazzi se qui c'e' gente che ha il papa' imprenditore, a cui tutto e' permesso e i soldi gli fanno schifo,,,,,,buon per loro..........ma per i comuni mortali come me,,,,,,,,non e'.....HAI LE IDEE UN PO CONFUSE,LASCIA PERDERE,come suggeritomi........
Penso che tra tanta brava gente iscritta e che dibatte in questo meraviglioso forum, ce ne e' tanta che vive proprio nel paese dei balocchi!!!!Non te la prendere, ma e' proprio cosi'!!!!!!
escape31 is offline