PPRuNe Forums - View Single Post - Ringrazio l'aeronautica militare italiana
Old 17th May 2008, 13:38
  #11 (permalink)  
FoggyBottom
 
Join Date: Sep 2005
Location: Langley, VA
Posts: 204
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Angel

Originally Posted by winglet1961
Io in Alitalia ho portato decine di stretcher ,
Infatti non ho scritto tutte. Mi correggo con: "molte, se non la maggior parte". Così non urtiamo la suscettibilità di nessuno.

Originally Posted by mau mau
E' vero che abbiamo carenze di strutture mediche e che a volte accadono cose deprolevoli in ospedale come morire per una tonsillite, fatti che quasi sempre hanno come denominatore comune il sud (vuoi per struttura o vuoi per l'operatore che ha sbagliato)....però definire il sistema sanitario italiano come un "mancante cronico" perchè non abbiamo cliniche riabilitative di persone in coma che si avvalgono animali specializzate in pet therapy mi pare un pò eccessivo o no?
E non ti sembrano carenze croniche? Anzi hai ragione! Mi correggo sono "gravissime carenze croniche". La Svizzera avrà un quarto, un quinto o meno della nostra popolazione, non si fregia di essere nel G8, ma può fornire certi servizi ai suoi concittadini ed anche a stranieri.... e come lei molte altre nazioni europee a noi vicine. No, non mi pare eccessivo.

Originally Posted by AS CAR O 50-207-306
Il trasporto sanitario di Ciampino è la più importante e bella attività dell'Aeronautica Militare.
Ribadisco: non credo e non dovrebbe esserlo. La missione dell'AMI per me è un'altra. Che poi tale attività sia bella e importante non ci piove, ma sul "più importante" dissento. Che poi tale attività si faccia è un merito indiscusso dell'AMI e per questo va lodata, soprattutto vista l'incapacità nazionale di aver creato un servizio civile adeguato a queste necessità.
FoggyBottom is offline