PPRuNe Forums - View Single Post - Ringrazio l'aeronautica militare italiana
Old 17th May 2008, 08:51
  #6 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Senza nulla togliere al nostro amico ugolone che spero non se la prenderà dalle mie parole, facendo un grosso in bocca al lupo a lui e suo fratello e lodando un'attività dell'aeronautica più utile che fare dei looping con il typhoon...non posso però fare a meno di pensare quali potrebbero essere i pensieri dei familiari stretti delle persone che sono morte in ambulanza mentre le trasportavano da un ospedale all'altro dal sud al nord italia sempre per mancanza di strutture, o morti perchè l'ambulanza proprio non è arrivata in tempo oppure ancora che non possono permettersi certe cure e che devono spostarsi a spese proprie negli USA...sapere che certi hanno il privilegio di essere trasportati da executive e aerei militari dal sud in svizzera per una terapia riabilitativa in una clinica specializzata nella "pet therapy" (?) ...forse si chiederanno cos'hanno loro di diverso e perchè ci sono simili differenze.....

Per Foggy: E' vero che abbiamo carenze di strutture mediche e che a volte accadono cose deprolevoli in ospedale come morire per una tonsillite, fatti che quasi sempre hanno come denominatore comune il sud (vuoi per struttura o vuoi per l'operatore che ha sbagliato)....però definire il sistema sanitario italiano come un "mancante cronico" perchè non abbiamo cliniche riabilitative di persone in coma che si avvalgono animali specializzate in pet therapy mi pare un pò eccessivo o no?
mau mau is offline