PPRuNe Forums - View Single Post - Report
Thread: Report
View Single Post
Old 6th May 2008 | 15:20
  #14 (permalink)  
iceman51

From: somewhere in the EU
winglet ed altri che si dimenticano che siamo in eurolandia ed in un mercato discretamente libero.

Vogliamo finalmente svegliarci ed adeguarci alla nuova realta del trasporto aereo, perlomeno a quello europeo?

Sulla trasmisisone di Report un solo commento. Come al solito nazional pčopolare, qualche mezza veritą, tantissime dimenticanze e direi anche qualche grossa bugia. Un giornalismo televisivo di cui vergognarsi.

Solo un esempio, anzi due. L'asilo/scuola vicino alla pista di CIA č stato costruito prima o dopo la pista stessa? Quel signore con cucina con vista sulla pista č stato forzato ad acquistare quell'appartamento oppure no e quando l'aveva acquistato c'erano tutte le autorizzazioni e se c'erano chi le aveva emesse e con qual potestą?

Over, anzi no.

Con riferimento alla faccenda di FR/CRL, a parte essere ancora in corso per alcuni aspetti mi pare, mi ricordo che il problema principale era dovuto ad una clausola di esclusiva - e quindi contro la libera concorrenza - che c'era nel contratto originario e che oggi č stata rimossa. Mi pare che FR operi con piena soddisfazione a CRL e che da quelle parti a terra siano tutti contenti.

Saluti irlandesi(ed anche greci)

ice51
iceman51 is offline  
Reply