winglet ed altri che si dimenticano che siamo in eurolandia ed in un mercato discretamente libero.
Vogliamo finalmente svegliarci ed adeguarci alla nuova realta del trasporto aereo, perlomeno a quello europeo?
Sulla trasmisisone di Report un solo commento. Come al solito nazional pčopolare, qualche mezza veritą, tantissime dimenticanze e direi anche qualche grossa bugia. Un giornalismo televisivo di cui vergognarsi.
Solo un esempio, anzi due. L'asilo/scuola vicino alla pista di CIA č stato costruito prima o dopo la pista stessa? Quel signore con cucina con vista sulla pista č stato forzato ad acquistare quell'appartamento oppure no e quando l'aveva acquistato c'erano tutte le autorizzazioni e se c'erano chi le aveva emesse e con qual potestą?
Over, anzi no.
Con riferimento alla faccenda di FR/CRL, a parte essere ancora in corso per alcuni aspetti mi pare, mi ricordo che il problema principale era dovuto ad una clausola di esclusiva - e quindi contro la libera concorrenza - che c'era nel contratto originario e che oggi č stata rimossa. Mi pare che FR operi con piena soddisfazione a CRL e che da quelle parti a terra siano tutti contenti.
Saluti irlandesi(ed anche greci)
ice51