PPRuNe Forums - View Single Post - ma l'educazione esiste ancora?
View Single Post
Old 6th May 2008, 00:39
  #22 (permalink)  
cleanthecockpit
 
Join Date: Jul 2007
Location: here and there
Posts: 92
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
...dipende sempre da chi trovi...

fuori servizio con AZ in borghese ma con ID al collo: salgo x primo (Il mio comandante non volava con noi ma l'avremmo trovato a destinazione quindi eravamo solo F/O e AAVV) mi presento sulla porta e le mie AAVV salutano semplicemente con un ciao ma ripeto avevano l'ID al collo ed erano proprio dietro di me. Una volta ai nostri posti e in volo arriva una Av di AZ (tra l'altro nemmeneo N1) e riprende le mie AAVV perchè non si erano presentate. Chiaramente la ho ammonita poichè mi ero già presentato io e che proprio x questo non si doveva permettere di riprendere un membro del mio equipaggio per giunta di fronte a me.... Quindi usanze o meno, culture diverse o meno, dipende sempre da chi trovi. Personalmente non saluto sempre se mi imbarco in CFS o pagante, e d'altra parte non mi aspetto di venire salutato da nessuno mentre sono in cockpit a lavorare.... anzi a volte se non lo fanno è pure meglio visto che sto lavorando e non voglio essere disturbato se non ho tempo ....ma io sono un orso... E' risaputo!!!

Clean.
cleanthecockpit is offline