PPRuNe Forums - View Single Post - Denuncia anche tu...
View Single Post
Old 5th May 2008, 19:33
  #13 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Alatristissima, credimi...non hai idea! Quello che racconti tu e' assolutamente nulla!
C'e' poco da denunciare se non per vie legali, l'inefficienza e la maleducazione e' un conto, l'incompetenza, l'ignoranza (ignorare le regole, pure quelle che scrivono loro), i favoritismi queste sono cose gravi.
Te ne dico solo una, nel 2005 avevo CPL ICAO ed esame Atpl Icao. Enac ha indirizzato me e molti altri ad alcune scuole specifiche per fare i corsi credito dettati dalla Jar fcl e contemplati dallo scenario x della LIC y per concertire la licenza in Jaa con credito dell'esamme Atpl, in buona sostanza per avere il Fzn Atpl.
Presentata la documentazione hanno detto che non era valida perche il corso A fatto alla scuola B non era valido. Contattata la scuola (a cui ci aveva mandato Enac) abbiamo scoperto che il corso era approvato da Enac, programma depositato e approvato, esami firmati con tanto di timbro da esaminatore Enac. Oggi lo stanno facendo e non e' cambiato nulla, io ho perso un lavoro alla Thomsonfly, ho pagato 5000 euri e mi sono fatto il **** per fare gli esami buttando 6 mesi di studio+6 settimane di ferie. Talmente schifato ho fatto tutto in UK e vorrei lavorare all'estero. Si lo so' all'epoca avrei dovuto denunciarli, non l'ho fatto,li ho solo minacciati per poter fare un esame in volo che non volevano farmi fare. Purtroppo in quel momento sono sceso al loro livello.
bufe01 is offline