PPRuNe Forums - View Single Post - 300 milioni di euro.. signori.. rimettiamo mano ai portafogli!!
Old 26th Apr 2008, 09:32
  #24 (permalink)  
RHSp
 
Join Date: May 2007
Location: ITALY
Posts: 365
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Devil

C H E S C H I F O !!!!
Ok una volta espresso il mio giudizio vorrei spararne un paio anhe io, visto che dall'argomento si è andati in politica e ci manca poco che cogliamo l'occasione per dire se sia giusto o meno festeggiare il 25 aprile. Passatemi la polemica.
Comunque il mio pensiero è che la politica si occupa di cose più serie rispetto ad una compagnia che ancora oggi va a ritirare gli equipaggi sotto casa dalle NCC pagate con le nostre tasse.
La politica si deve occupare di sicurezza, economia nazionale, estero, etc, etc. La necessità del prestito ponte scaturisce dalla vergognosa e spaccapalle condotta dei sindacati, che ormai non proteggono più i propri lavoratori ma la loro possibilità di avere voce in capitolo a certi settori e argomenti. Air France li ha mandati a quel paese, Lufthansa non ci si era messa a giocare per niente, e pian piano tutte le grandi compagnie non ci si gireranno nemmeno a proporre un piano serio di ristrutturazione... pian piano interesserà solo a quegli imprenditori che ne vorranno fare una merce di scambio politica e economica così come lo è stata a vantaggio dello stato finora... l'unica cosa sarà che a quel punto avremo finito di cacciare 100 euro l'anno per la sua sopravvivenza. E allora che dire, ben venga il prestito ponte, purchè nel caso non venga restituito si comincino a sequestrare aerei e slot e a girarli alle compagnie che hanno voglia di crescere, e pian piano a estirpare sto cancro dell'economia nazionale!
That's all folk!
RHSp is offline