PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair: «Alitalia č un bambino viziato»
Old 14th Apr 2008, 19:03
  #40 (permalink)  
Aramis
 
Join Date: Nov 2006
Location: Gascogne
Posts: 68
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
senti professorino di un moderatore....

censura e' anche il modo come intervieni a favore o meno di un frequentatore del post...evidentemente hai ritenuto dall'alto della tua posizione di avvertire me,di come i miei post venivano da te visti e letti e non di farlo con altri personaggi che qui ...amenamente dicono castronerie...

detto questo penso che il forum sia annoiato dalle mie interferenze con il delirio di onnipotenza che trasuda il nano..
stavo solo cercando di esprimere il disagio di alcuni davanti all'arroganza di altri....

capisco questo non sia il luogo adatto e lascio te ed il forum la fortuna di ospitare personaggi del calibro di alan ford...
degna espressione di un italia di finti acrobati,nani,mangiatori di fuoco che nemmeno fellini poteva rappresentare...
la giornata di oggi conferma che questo paese e' vostro...che quella che prima era terra di santi poeti e navigatori e' diventata la repubblica delle banane..dove un nano si finge acrobata e tiene banco al circo che propone.

e' l'italia dei ford,delle caste protette,dei segreti di stato,dei raccomandati senza merito....

e' un italietta caro moderator...io te la lascio insieme a questo forum.
Aramis is offline