PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - Air France
View Single Post
Old 11th Apr 2008, 19:00
  #99 (permalink)  
Riu
 
Join Date: Jul 2006
Location: China
Posts: 294
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non ho criticato il tuo "senso di appartenenza al proprio stato".. ma il fatto che e' comune invocarlo nel momento in cui vieni direttamente/ indirettamente coinvolto, mentre se i magistrati non possono lavorare in pace non si alza un dito. (esempio)
magari ci fosse piu' gente con uno spirito nazionalistico.. avremmo gia' dato una scrollata a questo paese.

Forse non ti sei accorto che LA POLITICA DEL TRASPORTO AEREO non e' che una piccola parte di quello che viene normalmente identificato come LIBERO MERCATO INTERNAZIONALE e che le aziende dei vari stati possono possedere aziende di altri, avviene per le banche (non si fanno gli scioperi quanto il banco di santander voleva comprare la popolare di lodi.. ) per le fabbriche d'automobili, e le MULTINAZIONALI sono l'esempio lampante di tutto cio'. oddio oddio adesso con alitalia non si puo' fare.. KLM e' di air france (ok ma non era messa come alitalia prima che tu mi snoccioli numeri e numerelli) non mi pare che l'olanda intera si sia messa per traverso.
Swiss?
British e' dentro iberia.. ne ha comprato un altro 5% per tenere fuori lufthansa.. ma la politica del trasporto interno allora chiamala protezionismo della politica italiana e facciamo prima.
Abbiamo avuto la nostra chance.. abbiamo avuto una compagnia italiana... l'abbiamo gestita bene, e oggi possiamo dire noi, compriamo AF... no, allora cosa proproni oltre alle note delle campane? rimettiamola in sesto noi? eheheheh.. dai per favore, molliamo il cancro ai francesi! abbiamo una possibilita' ora prima che si sveglino e ce la buttino indietro.
ALMENO PROVIAMO !

Tutto il resto di quello che hai scritto appartiene ai commenti tipici dei cittadini dei paesi in cui non esiste senso dello stato
in Italia non esiste il senso dello stato, svegliati. non e' senso dello stato quello che ora fa gridare alitalia alitalia! e' CONVENIENZA.
Io ho il senso dello stato e proprio non mi identifico in quello che e' l'italia OGGI.

ps di risposta: ecco ora dimmi che grillo ha ucciso 2 persone in un incidente in macchina e che deve andare in galera e continua pure a nasconderti insieme agli altri che fanno come te dietro un filo d'erba.
Riu is offline