PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - Air France
View Single Post
Old 8th Apr 2008, 21:50
  #91 (permalink)  
markkal
 
Join Date: Nov 2006
Location: Down south
Age: 69
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grazie contribuente...i soldi degli altri fanno sempre comodo....

Mi stupisce la disinvoltura con la quale evochi lo sperpero di 2 milioni al giorno...Visto che tu stesso fissando un termine sai che - salvo drastichi interventi - la causa è persa... Poi forse spuntano altri colpi di scena da alta magia..

Come se fossero soldi dovuti e meritati.Dovrebbero essere soldi guadagnati, non regalati da politici indegni che li vanno a prendere dalle tasche di chi sgobba, per togliersi di mezzo la rottura di una situazione che ne vogliono ne possono risolvere....

Magari - Anzi sicuramente- fermando tutto, sospendendo tutti i voli, lasciando tutti a casa e pagando gli stipendi, si tira avanti fino alla fine dell'anno...Vacanza pagata adesso, a Ferragosto ed anche dopo.

Mi sembra un modo sensato di spendere questi soldi piovuti dal cielo.

Che fine ha fatto il prestito ponte di 2 anni fà...
Ma era veramente un prestito ???

Dietro Bruxelles ci sono compagnie che fanno enormi pressioni perchè prosperano pagandosi con il loro lavoro ( e ci guadagnano).

Non vedono di buon occhio quelli che sono tenuti a galla da sussidi a perdere. Purtroppo non molleranno facilmente.

Intendo nel senso che falsano il mercato....non solo Alitalia anche Olympic....

Giovedi vado a Roma

Per 3 persone l'Alitalia sovvenzionata mi chiede 900 Euro per perdere ancora piu soldi.

Easyjet mi propone 340 Euro E ci guadagna.

Tu quale sceglieresti ????




Con Air France sono sinceramente convinto che in un lasso raggionevole di tempo Alitalia si sarebbe rissollevata....


C'è un patrimonio da salvare al costo di dolorosi ridimensionamenti nelle strutture, flotta ed organici...

perché mandare tutto a p.....ne....

Come si puo essere cosi ottusi....

Purtroppo non c'è piu niente di serio in Italia...

Last edited by markkal; 8th Apr 2008 at 22:23.
markkal is offline