PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - Air France
View Single Post
Old 6th Apr 2008, 11:16
  #89 (permalink)  
winglet1961
 
Join Date: Jan 2007
Location: europe
Posts: 137
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
alitalia

Io non parlo di sindacati neache ne sono inscritto,quello che mi porta fastidio e il senso di vergogna d' essere Italiani che, alcuni (pochi devo dire),di sentire addirittura in frequenza voli alitalia, forse non si parla un perfetto inglese, ma!! noi non siamo anglosassoni,siamo Italiani con i pregi, e i difetti, addirittura si e visto qualcuno che vergognosamente ha ricordato la morte di miei collegi ho meglio dei nostri collegi, (solo per questo dovresti metterti la testa nel cesso e tirare l'acqua) tutto perche ? per giustificare con la solita arroganza, e spocchia, che lui e corretto, e gli altri sono scemi ,che lui forse e un pilota perfetto e gli altri dei poveri cretini, baroni etc, etc. Io non sono, ne barone, ne un raccomandato, mi sforzo di essere un buon pilota, e mi sono fatto la gavetta come tantissimi altri comandanti alitalia quindi poniamo un freno alle offese. e quando si sbaglia, come si e fatto in questo forum si chiede scusa sensa se! sensa ma! spero di essre stato chiaro.

P.S si prega di non fare il copia incolla con i miei scritti .grazie
winglet1961 is offline