PPRuNe Forums - View Single Post - Livingston
Thread: Livingston
View Single Post
Old 4th Apr 2008, 06:07
  #100 (permalink)  
RICCARDOVOLANTE
 
Join Date: Dec 2004
Location: world
Posts: 267
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
The cosmopolitan boy

NE SIAMO SICURI??? HO E SOLO UN PRETESTO PER NON AVER PASSATO SELEZIONI FATTE???
Sicurissimo.Mai arrivato a fare nessuna selezione dovuto al fatto che mi sono rifiutato sempre di pagare il type si dall inizio e quindi societa aeree si sono rifiutate in partenza di darmi una chance proprio perche alla domanda se fossi disponibile a pagare il type in caso di successo ,ho sempre risposto di no.
Quindi hai torto


NON ESAGERIAMO
Sicuramente sono stato molto gentile a dire la verita nei confronti di chi si compra il lavoro invece di ottenerlo in maniera leale.
Come vedi hai torto anche qua.

MA QUALE PROBLEMA???
Se non vedi il problema vuole dire che non hai compreso la gravita del fatto,e visto che non ti conosco non posso dire diversamente,quindi l unica maniera per poterlo comprendere e attarversare lo stesso problema che altri molti altri hanno attraversato con disperazione e a questo punto mi auguro che tu posso comprenderlo o almeno lo spero.
vedo che continui ad avere torto non prendi una buona a quanto pare.

TI DO' RAGIONE RIGUARDO IL MERCATO ITALIANO. MA ALL'ESTERO E BEN DIFFERENTE. IL FATTO DI PAGARSI IL TYPE E' SOLAMENTE UN ASPETTO ECONOMICO. NON DA' ALCUN VANTAGGIO AL FINE DELLE SELEZIONI.
Su questo consentimi hai definitivamente torto e anche hai una bella benda nera sui tuoi occhi,o forse ti sei pagato il lavore e cerchi di scusarti cosi,
Non venire a dire a me cosa succede all estero perche se vogliamo dirla tutta ma veramente tutta e piu facile prendere posto all estero pagando che in Italia, ce piu corruzione all estero che in Italia.Esempio?
La mia applicazione e stata rifiutata ultimamente dalla Farnair Svizzera poiche mi sono riutato di depositare nelle loro banche un certo ammontare di danaro,come garanzia per un refreshment course sul ATR 42 , che mi avrebbero restituito dopo due anni di contratto.
Nemmeno mi hanno chiesto nulla sulla mia esperienza di volo.
Come vedi un altra volta hai torto.
Sulla questione estero hai beccato proprio la persona giusta e da piu di 15 anni che risiedoall estero e da piu di 20 che giro per il mondo avendo a che fare con societa aeree
Riccardo volante
RICCARDOVOLANTE is offline