PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - Air France
View Single Post
Old 26th Mar 2008, 12:48
  #50 (permalink)  
Fullblast
 
Join Date: Feb 2007
Location: -------
Posts: 478
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
siccome Prodi e TPS erano sfacciatamente orientati ad AF e senza l'avallo del Governo italiano non si sarebbe fatto niente gli imprenditori potenzialmente interessati non hanno nemmeno perso tempo a costruire la cordata
Nell'articolo c'è scritto anche il motivo di questa supposta preferenza?
Mi sembra davvero troppo semplicistico, certo..non mi meraviglierei se davvero fosse così...e magari potrebbe pure esserlo!!
Però chi dice a noi poveri osservatori dall'esterno che in precedenza una cordata nostrana sia effettivamente venuta fuori a livello embrionale salvo poi sciogliersi come neve al sole di fronte a paletti e richieste "reali" cui solo un "colosso" delle dimensioni franco-olandesi può permettersi??
Ok, è fantapolitica, lo ammetto....ma non dimentichiamoci che all'inizio di questa triste storia erano una decina le offerte...ma questi salvatori dell'Alipatria dov'erano?

Comunque, Henry VIII , I-FORD e altri Alitalici, secondo voi, se e quanto c'entra la dipartita di TotOne con il prossimo inizio operazioni su Boston e Chicago? (Se è vero chiedo conferma, sennò archiviamo subito)

FB
Fullblast is offline